Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

domenica 16 gennaio 2011

Le vincitrici e un cuore vibrante in filigrana

Ed eccomi finalmente al giorno dell’assegnazione dei calendari, messi in palio per il mio candy.

Grazie mille a quanti hanno partecipato, grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto per le foto e per ogni manifestazione d’affetto: troppo buone e gentili !!

  La prima è  ELISABETTA  del blog   Bim Bum Beta

La seconda è   MATILDA del blog puntieperline.

  La terza è CRISTINA  del blog creacricri.

  La quarta è  FRANCESCA    del blog  equAzioni.org

La quinta è IVANA

Aspettando i vostri indirizzi  mi auguro che questo mio piccolo omaggio sia la testimonianza della mia riconoscenza, che vi rallegri ed accompagni serenamente mese per mese e
soprattutto che ogni giorno sia un giorno vissuto in piena armonia.

miele e runner (29) 

Desidero anche presentarvi la mia ultima creazione:
un mix di materiali  (ben 7 ), per una collana originale, dai toni caldi e vivaci,
intensa e vibrante come il cuore di filigrana che l’abbellisce e la impreziosisce.

collana cuore filigrana

collana cuore filigrana-1

collana cuore filigrana-3

IMG_6283-5collana cuore filigrana-2IMG_6283-4

Tra poco tutte le mie creazioni saranno disponibili sul mio negozio.
A presto e buon inizio di settimana



24 commenti:

Unknown ha detto...

Sei sempre molto brava e fine nelle tue creazioni

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Mi dispiace aver scoperto troppo tardi questa bella occasione!
Ancora complimenti!!!!!!!!
Ciao Rosi.
toccodililla

mAtilda ha detto...

non posso crederci!!!!

mAtilda ha detto...

ops, tanta la contentezza che dimenticavo di dirti che mi piacciono da matti il tuo giardino 3d e il cuore in filigrana.
baciotti

Soribel ha detto...

complimentoni alle fortunelle!!!^_^

Bia ha detto...

Complimenti alle fortunelle!! Splendida la collana!!:-) Un bacino da Bia.

Beta ha detto...

Oddio... non ci credo! Ho riletto due volte, e sembra che sia proprio io ad aver avuto la botta di c...! Rosi! Grazie cara, grazie grazie sono felicissima (e domani ti scrivo... che adesso son di corsa!) Baciottoni!!!

Ty ha detto...

Oltre ad essere creazioni bellissime,le foto sono veramente fantastiche!

la Motti ha detto...

E' da un po' di tempo che non ti scrivo ma ti seguo sempre ed ogni volta che apro il tuo blog le tue creazioni sono semplicemente "uniche" vibrano di dolcezza luminosita' e fantasia come le fotografie che le acccompagnano... quest'ultima poi e' stupenda!!! volevo chiederti dove trovi alcuni degli elementi ( cuore in filigrana oppure cuore azzurro in ceramica).Ti chiedo inoltre di visitare un nuovo blog di una ventenne molto creativa( mia nipote )si chiama http://www.pinprick-craft.blogspot.com/. complimenti ancora !!!manu le ali del vento

★ Annarita ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici e a RosiJo per le sue creazioni! :)

Unknown ha detto...

Congratulazioni alle fortunatissime!! E un pò di dispiacere per me....la visione della tua collana però ripaga anche la delusione per non aver vinto!!!

CriCri ha detto...

CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
già lo vedo appeso sulla mia parete della cucina!!! in bella mostra vicino al mio angoletto in cui passo il poco tempo che sono a casa!!!!
BELLO!!!!!!!!!!!!!
Grazie !!!!!

Giuliedda ha detto...

Carissima Jò
mi ero segnata di commentare la grazia della collana rosa e son arrivata in ritardo, ma in tempo per dirti quant'è bella questa collana nuova. Hai davvero un'arte nel cuore.

Son felicissima di vedere le vincitrici al tuo giveaway (al quale ovviamente ho dimenticato di partecipare). Son felice per tutte ma son strafelicissima che il tuo bel calendario l'abbiano vinto anche la mia dolcissima Cri e la carissima Beta.

Un bacio speciale
Giuliedda

Giuliana ha detto...

Bellissima questa tua ultima creazione! E complimenti a Beta!

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooo, non ci credo!!!!!!!!!!
Non ho mai vinto niente e poi, non avendo un blog, mi vergognavo a partecipare.
Non immagini quanto sono felice di ricevere un tuo omaggio che testimonia tutta la tua bravura.
Ti farò buona pubblicità perchè sei bravissima e generosa.
Stasera ti scrivo privatamente.
Per il momento ti abbraccio forte forte.
Ivana

Giorgia Rossini ha detto...

bellissima la collana e complimenti alle vincitrici

Miriam ha detto...

Che bello Rosi leggere l'entusiasmo, lo stupore e la gioia nelle parole delle tue lettrici baciate dalla fortuna, mi fa ricordare le sensazioni che ho provato quando sono stata scelta a mia volta e baciata dalla una farfallina magica e unica, creata e nata dalla tua fantasia e dalle tue manine laboriose!!!
Bacioni e mille complimenti per la collana rosa, quel cuore è delizioso, ottimo l'accostamento con le roselline e le sferette tono su tono!

LORELLA ha detto...

Rosi.....il tuo cuore in filigrana è incantevole....semplicemente meraviglioso!!!!! Anche la collana è bellissima e deliziosa....Cara ROSI, ogni volta che apro il tuo blog mi trovo nel mondo delle meraviglie......e quante emozioni suscita dentro me....Grazie per avermi fatto entrare nel tuo mondo......a presto!!!!! Un bacio...LORELLA......T.V.B.!!!!!

LORELLA ha detto...

OPS.....dimenticavo...tantissimi complimenti alle vincitrici....so cosa si prova, io stessa ero al settimo cielo quando ho vinto la tutua stupenda spilla....che tengo con tantissima cura.....Sono veramentew felice per loro, anche se non lo nego mi sarebbe piaciuto avere il tuo calendario...ma va bene cosi......a PRESTO lORY

Monica Fe ha detto...

Le tue collane sono un inno alla bellezza e all'armonia che, malgrado le difficoltà della vita, continuano ad abitare nella tua mente e nel tuo cuore...meravigliosa Rosi...ti bacio e ti stringo in un affettuoso abbraccio!! Monica

elena nuez ha detto...

bonito bonito muy bonito este collar, artista!!!

equAzioni ha detto...

eccomi...fantastico, ancora non ci credo....
devo dire la verità, non partecipo a molti giveaway e sarà che son fortunata in amore ;) ma anche quando lo faccio non ci spero mai troppo...
spesso, come in questo caso partecipo perchè ne vale la pena, perchè vale la pena di lasciare un commento, un piccolo complimento
le foto che pubblichi su questo blog sono davvero strepitose e quelle del calendario non sono da meno
non posso quindi che concludere ringraziandoti: non vedo l'ora di poterlo appendere nella nostra cucina!!
un abbraccio,
francesca

Daja ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, noooooooooooo,pauza,felicita,daja-duha-cz

piccolo mondo country ha detto...

le tue creazioni sono meravigliose!

Related Posts with Thumbnails