Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

sabato 7 marzo 2009

Una collana di lana per chiudere l'inverno in bellezza!!

Prendendo spunti e idee qua e là sono arrivata alla mia prima creazione in crochet. Le palline non sono per niente da manuale, però sono contenta ugualmente: penso che in tutte le cose bisogna buttarsi e provare come è stata per me l'avventura sul blog.



Il pesce in ceramica che fa tanto colore, viene da Caltagirone, patria indiscussa delle ceramiche artistiche.


10 commenti:

.C annA ha detto...

Carina: ha molti elementi sfiziosi!
Questa sì, è tipicamente invernale, ma se tu provassi a rifarne una simile con filati leggeri, poco lanosi e peluccosi e dai colori allegri, credo che alla fine riesca una bella collana primaverile!

Perline e bottoni ha detto...

Le palline sono carinissime!!!

enikő ha detto...

Che bella!! Anche l'abbinamento dei colori. Brava. :)

Fabiana Del Nero ha detto...

Tutto curioso, mi piace la scelta dei colori, con l'ocra e il verde foglia dominanti.
Mi piace la versatilità della collana...può essere anche una cinta...oppure la bretella di una borsa, no?!!

Adesso aspetto le creazioni di primavera

Fabi

Rosi Jo' ha detto...

Scarabocchio la tua idea è geniale!!!
Ho tanto materiale appena posso faccio la versione primaverile!!! Grazie per la dritta!!

P&B: grazie sei proprio buona, proverò a fare meglio con la prossima collana:P

Enikò: grazie per il tuo complimeto... non sai quanto tempo ho passato ad accostare e riaccostare gomitoli:)

Cassandrina: grazie per i tuoi suggerimenti mi piacciono entrambi:D... Proverò nella versione primaverile!!!

Grazie a tutte e buona domenica

Cl@udia ha detto...

Rosy, innanzitutto grazie per il tuo gentile commento e per aver linkato il mio blog.
Ho fatto un bel viaggio nel tuo e sono rimasta affascinata dai colori delle foto floreali ( che invidia) e dalle borse che hanno mille particolari accattivanti da osservare.
Caspita, sei davvero brava!
Un abbraccio ed un augurio per la tua creatività!
Ti seguiro' anch'io con interesse !!
A presto
Cl@

Sara Pacciarella ha detto...

Bellissima collana, bellissima lana, bellissimo abbinamento, bellissime foto!
Brava!
Un besito.
Sara.

Rosi Jo' ha detto...

Cara Claudia,
Grazie per la tua visita e per tutti i complimenti. Il 15 febbraio ho pubblicato il post intitolato "uno spunto interessante" dove lo spunto era un tuo lavoro ed interessante era la tecnica con cui avevi realizzato due collane di stoffa molto carine.
Spero che tu non voglia i diritti d'autore:P Grazie per la simpatia. Ciao a presto Rosi!!!

Sara un bellissimo grazie per tutti i tuoi bellissimi complimenti!! Un besito anche a te Rosi!!

Cl@udia ha detto...

www.wovenlabelsuk.com

cara Rosy...ecco il link che cerchi !!!
Baci

Alessia Spalma ha detto...

Non so com'è possibile ma qualunque cosa tu faccia la rendi subito originale e tua al 100%! Quetsa collana è bella e originale, unisce elementi diversi in un insieme molto armonioso, la chiusura è uno spettacolo! Brava e ancora brava!

Related Posts with Thumbnails