Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

domenica 18 gennaio 2009

Una creazione ispirata alla natura...





Tanti tronchetti rubati al bosco innevato, tutti insieme, tutti uniti gli uni agli altri per creare un portafiori simpatico, che ci parla già della primavera (bisogna crederci un pò)





Gli steli dei fiori sono immersi nella provette che si possono trovare nelle sanitarie, io ho usato quelle che contengono i baccelli di vaniglia.






Ho assemblato i tronchetti di varia misura con abbondante colla a caldo.


6 commenti:

Laura ha detto...

E' bello. Bravissima!

.C annA ha detto...

Delizioso e suggestivo: e che belli quei fiori!
:)

Rosi Jo' ha detto...

grazie Laura e Scarabocchio siete gentilissime come sempre!
Un bacio Rosi

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao! Sono arrivata qui passando dal blog di Alessia e ho trovato questa meraviglia. Trovo che sia un'idea davvero bella ed elegante. E poi i tulipani sono un accostamento azzeccatissimo! Davvero bello. Complimenti!
Giulia

Rosi Jo' ha detto...

Grazie Giulia per i complimenti. Sono davvero contenta che questo lavoro ti sia piaciuto così tanto. Ho appena visitato il tuo blog. Le tue creazioni sono particolarmente belle e con un fascino unico che sicuramente rappresentano la tua personalità.
Ciao a presto

Rosana ha detto...

Ciao,Rosi,sono brasiliana e ho visto le tue creazione. Le tue creazione sono belissima. Brava. Complimenti. ROSANA

Related Posts with Thumbnails